Allora scese ancora e baciò ancora il suo corpo ed ancora con più vigorer le sue labbra inferiori, poi si rialzò e unì i suoi lombi con quelli di lei, cercando di fare più attenzione possibile, dapprima con movimenti lenti e piccoli e poi sempre più ritmati e cadenzati...
Era quello il momento più bello nel quale raggiunse l'apice dell'amore, mai era stato così innamorato come di quella mortale e per lei se glielo avesse chiesto avrebbe anche rinunciato alla sua immortalità. E continuava in quel suo gesto d'amore baciando nel frattempo il suo corpo e sfiorandole i suoi profumati capelli
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso". Se sei fra il 2%, cioè un FiQo pauroso, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Sospiro' e la schiena inarco verso l'alto mentre le mani andarono verso lebraccia di lui. strinse la chiusura degli occhi e spalanco' la bocca. un bruciore, un dolore e lieve rivoli di sangue scesero dal di eli sesso. perse la sua vergignita'. le prime entrate erano delicate ma erano doloroseugualmente. inizio' poi a sentir meno male e quel dolore lieve si mischio' al piacere. lo carezzava sulla esta e sulle spalle e braccia mentre le labbra schiuse lentamente. sospiro', si sneti' dolcemente coccolata da lui e pian piano sususrro' con voce tremante e eccitata:
per sempre tua...per sempre mio...finche' la morte di vecchiaia o di malattia non mi giunga e mi divida da te. aaahh
io ti amero' anche nel mondo dei morti....aah ... aaahh
Sempre e per sempre, niente e nessuno dividerà questo nostro amore...
Mentre continuava in quel suo movimento godendo apieno di ciò e di ciò che celestial aveva appena detto e dei suoi mugolii, poi si voltò per riprendere fiato e lasciò che a prendere l'iniziativa fosse ora lei..
Sorrise e la baciò
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso". Se sei fra il 2%, cioè un FiQo pauroso, copia e incolla questa frase nella tua firma.
In quel godere lei adesso si sentiva diversa. sentiva che stava crescendo appieno e adesso sentiva lui cambiar posizione. rotolarono sul letto e si misero lui sottoe lei sopra. restarono nellapenetrazione ele mani di lei cercaono di lui. le prese e le porto' sui rotondeggianti seni. era affannata, si muoveva sensuale in modo che l'asta maschile le si metteva a carezzar l'interno di lei appieno. lei era eccitata parecchio e luilo sentiva affannato e deciso. quell'amore che li univa e che li' aveva fatti desiderar cosi'. lei ora ebbe un pesniero. penso' a come poteva venir fuori il oro bimbo. lei castana, lui rosso...lei fine e chiara...lui forte e ben delineato nell'altletico corpo. continuava a muoversi mentre il desiderio li pervadeva e saliva sempre piu' il piacere
E continuarono così finchè non arrivarono nel pieno del desiderio, e i due corpi così uniti si mescolarono.... Il desiderio avvampava nello sguardo di lui e continuava a baciarla. Sorrise infine poi la baciò ancora. Staccò da lei i suoi lombi e le si mise accanto carezzandole i capelli....
E ancora un bacio poi un altro ed un altro ancora. Fino a che stanco non si addormentò accanto a lei stringendola forte
Venne in quell'orgasmo di piacere, si irrigidi' e lo sguardo copri' dalle palpebre. urlo di piacere, lui si uni' a lei in quella sera e poi si fece baciare. si baciarono,lei si senti' al settimo cielo e lo abbraccio' stendensois di lato come lui. lo sguardo fisso' lui, si fece baciare e in fine lo vide addormentarsi. sorrise, lo fisso' e le mani gli carezzavano i capelli e sibilo':
Anche gli dèi Dormono...
Sorrise e lo coccolo' la notte addormentandosi qualche ora piu' tardi.
Le prime luci dell'alba erano giunte. Dalla finestra chiusa solo da una tenda passavano un raggio di sole e uno zefiro di vento....
Guardò di fianco a lui e sorrise...
Poi si alzò. Indossò delle vesti. Fece apparire una sontuosa colazione e una rosa rossa sul letto con un messaggio
Per l'eternità tuo. Mordor
Poi sparì... E ritornò sull'olimpo qualcosa di grosso si muoveva
Si sveglio' la mattina presto accanto al suo compagno di vita. ella convinta che era li' si volto' e cerco' il suo corpo da abbracciare ma nulla....si sveglio di colpo si sollevo' seduta sul letto. lui non c'era. si osservo' ed era nuda...non era stato un sogno. Lui è parito come fanno gli umani mortali nei film d'amore. lo sguardo che va sulla colazione e la guardo'. doveva stare li'...lei era una mortale e lui no...era il Divino piu' potente e lei era piccolissima in confronto a lui. gli occh brillarono e di istinto e veloce cerco' di buttare aterra quella colazione creatata dal compagno. digrigno i denti per fare cio' e un rumor di cocci rotti e un bel caon venne a crearsi nella stanza. si alzo' in piedi e si mise attorno a se il lenzuolo. si diresse altrove e cioè nel bagno.
Christian di Virgo (Gold saint | Energia Viola) ||| Primo Post
Una mattina , girando per Athene mi soffermai a guardare la casa di un Silver Saint ... Mi incuriosì il fatto che quella casa sprigionava tristezza e malinconia e la cosa era per me triste , io che conoscevo solo la tristezza e la sofferenza non auguravo tale sorte a nessuno , così decisi di farmi avanti ... passo dopo passo giunsi sino all'entrata , bussai e attesi risposta , mi incuriosiva il fatto di conoscere la fanciulla che vi si trovava all'interno ...
tranquilla nella sua dimora a suonare la sua lira stesa su un letto stile romano che era in parte rialzato allo schienale. i capelli lasciati ricadere giu' nel vuoto e attorno a lei una dolce sala con piante rampicanti e un laghetto piccolo in un angolo con fiori di loto aprofumare la sala.sembrava una vera greca del tempo antico conun abito stile imperiale bianco di velo quasi sembrava ma che non mostrava le nudita'. era incinta il ventre era lievemente, quasi impercettibile, rigonfiato e duro. era impaurita di ares, di quella maternita' e non voleva avere questo. un figlio/a che stava nella morte...sempre su quel filo fine della vita. avrebbe voluto trovar soluzione. pensava di andare in cita' a cercar un medico per levare quel feto e non avere figli quindi...era giovane, quasi diciassettenne gia' madre...aveva le lacrime che sgorgavano dolci dai suoi occhi semi chiusi.