Image Hosted by ImageShack.us
Saint Seiya Home

A_REPLY
Castalia e Karas->Scalata delle Dodici Case<-, I casa
Castalia82
view post Posted on 23/12/2007, 11:54P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE
Post 3

Castalia si voltava di tanto in tanto a guardare il profilo ben delineato di Karas che sorridendo le stava accanto.
Sembrava felice di essere lì con lei. E lei non stava nella pelle dalla gioia anche per questo.
Quando si trovarono davanti alle porte della prima casa, in un ultimo istante di esitazione, Castalia si fermò. Dalla tasca interna del mantello trasse un sacchetto e svuotando il contenuto nella sua mano, lo mostrò a Karas.

- Queste pietre sono Opali. Mi piacciono molto per la capacità che hanno di assumere colori diversi a seconda della luce.
Una volta ho letto una leggenda su questa pietra in cui si raccontava che fosse in grado di assorbire l'energia di chi la possiede e di cambiare quindi colore a seconda del possessore. Ne sono rimasta affascinata, così ne ho prese 12. Voglio lasciarle in dono ai cavalieri d'oro, sperando che apprezzino il gesto, anche se molto semplice.

Cercò per l'ennesima volta l'appoggio dello sguardo di Karas mentre le rinfilava nel sacchetto, e poi i due entrarono insieme.
La sacerdotessa parlò per prima con tono gentile ma deciso e alto per farsi udire, rivolgendosi all'oscuro aere della casa che all'apparenza risultava disabitata. Ma in fondo lo sembravano tutte, all'inizio.

- C'è nessuno? Non è nostra intenzione disturbare...vorremmo solo arrivare al cospetto della statua della Dea e sarebbe un vero piacere per noi poter incontrare il custode della prima casa...

Mentre attendevano risposta, con toni più pacati si rivolse al suo accompagnatore.

- Karas, tu conosci il cavaliere dell'Ariete? Sai se è rientrato?

view post Posted on 24/12/2007, 14:53P_QUOTE

GhostSaint

Group: Gold Saint

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 15:23

CITAZIONE
Post III

Karas guardò le pietre mostratagli da Castalia. In natura le sfumature di colore degli Opali erano dovute alla composizione chimica della roccia in sè, ma era chiaro che mettendo in gioco l'energia cosmica tutto cambiava. La ragazza aveva intenzione di regalarne uno ad ognuno dei custodi delle 12 Case, e il primo doveva essere il Cavaliere d'Ariete.

Karas, tu conosci il cavaliere dell'Ariete? Sai se è rientrato?

Il ragazzo non conosceva personalmente il cavaliere della Prima Casa, lo aveva visto una sola volta di sfuggita.

Tutto ciò che so è che Chris dell'Ariete è lontano dal Grande Tempio da un pò di tempo. Non so se è partito per una missione o altro... e non credo sia ancora tornato.

In realtà la situazione era molto simile nella maggior parte nelle case del Santuario, ma di questo avrebbero avuto certezza solo andando avanti.

Forse potresti lasciare la pietra su uno degli altari della Prima Casa, che ne dici?

Attese una risposta da parte della Sacerdotessa, che si guardava intorno con aria affascinata dallo stile del Palazzo del Montone Bianco...

P_MSG P_EMAIL Top
Castalia82
view post Posted on 26/12/2007, 12:30P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE
Post 4

Karas le spiegò tutto quello che sapeva sul cavaliere della prima casa.

Tutto ciò che so è che Chris dell'Ariete è lontano dal Grande Tempio da un pò di tempo. Non so se è partito per una missione o altro... e non credo sia ancora tornato.

Castalia si fermò per un attimo a riflettere. Poi esternò la sua riflessione.

- Chris....Chissà perchè questo nome non mi è nuovo...

Forse potresti lasciare la pietra su uno degli altari della Prima Casa, che ne dici?

Le suggerì il cavaliere di Scoprio.

- Stavo pensando di fare proprio questo...

Gli rispose meravigliata.

°Mi hai letto ancora una volta nel pensiero, Karas...°

Chiunque fosse il custode della casa dell'Ariete, forse un giorno avrebbe ritrovato quella pietra. A Castalia non importava che sapesse chi l'aveva lasciata. Ciò che contava era far sapere che erano passati di lì non senza portare un dono ai cavalieri dorati.
Così trasse un opale dal sacchetto e lo posò delicatamente sull'altare del vestibolo principale della casa, come il suo amico le aveva consigliato. Poi si voltò verso Karas e tornando al suo fianco lo esortò a proseguire.

- A questo punto direi che possiamo raggiungere la seconda casa... Esisterà un cavaliere del Toro, di questi tempi?

concludi col tuo post così poi apro in seconda casa!!^^

view post Posted on 1/1/2008, 10:42P_QUOTE

GhostSaint

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 15:23

CITAZIONE
Post IV

Castalia posò il primo opale sull'altare principale della Prima Casa. Quando fosse tornato, il Custode del Palazzo del Montone Bianco l'avrebbe certamente trovata e forse si sarebbe chiesto che provenienza potesse avere quella pietra; decise allora, in segno di rispetto verso il Cavaliere d'Ariete, di infondere una minima parte del proprio cosmo nell'opale in modo da farglielo considerare come un dono e non semplicemente come una pietra abbandonata da chissà chi.

A questo punto direi che possiamo raggiungere la seconda casa... Esisterà un cavaliere del Toro, di questi tempi?

Karas riflettè un momento alle parole della Sacerdotessa.

Non che io sappia. La Seconda Casa dovrebbe essere disabitata da un pò.

Quindi si voltò in direzione dell'uscita della Prima Casa, poi aggiunse:

Vogliamo scoprirlo?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/2/2008, 14:09P_QUOTE

NN SN IL CRIS ORIGINALE!!1111!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 13:40

CITAZIONE
Chrisian (Gold saint di Virgo ||| Eneregia Viola) | Primo post

Giunto in prossimita della seconda casa , uno strano cosmo creava attorno a quel loco una barriera , amico o nemico ?! Idea principalmente suggerita dalle teste dei due . Passi scandivano l'avvicinarsi di qualcuno , no non era il custode della seconda casa , no era quello della quinta , sparito per molto tempo e tornato ora , d'improvviso . I due ignari della misteriosa forza che attanagliava la seconda casa , videro comparire dinnanzi a loro la figura del giovane Christian , Gold saint di Virgo , cavaliere da tempo perduto .

-Salve ! Vedo le vostre facce sorprese della mia presenza , sapete a volte la vita pone alle nostre volontà un freno decisamente imponente , problemi hanno oscurato il mio cammino in questo mondo , dall'ade ingoiato e ora risputato . Christian è tornato ! Bui i tempi che mi hanno preceduto ed ora , luce su queste terri io stesso riporterò . E non sono nemmeno l'unico ad essere tornato dall'inferno ...-

Sorrise il saint in attesa di reazioni ...

E' per il tuo bene fidati ... NON cliccare ASSOLUTAMENTE !

NN SN IL CRIS ORIGINALE!!1111!!!

-----> image -----> Che dire ?! TVB !!! Grazie Castalia !!!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/2/2008, 14:22P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 19:54

CITAZIONE
Alex di Pisces Primo post

Altri passi si sentivano dalla casa , era qualcuno di molto potente , il custode della dodicesima casa , la piu importante .... Alex di Pisces era lì con suo fratello , erano decaduti insieme e insieme erano tornati alla rivalsa ....

-Sono con te fratello , insieme siamo insuperabili e devastanti !!!-

image

CITAZIONE
Ralph Waldo Emerson scrisse: Non c'è riservatezza che non possa essere penetrata. Nessun segreto può essere mantenuto nel mondo civilizzato. La società è un ballo in maschera dove ognuno nasconde il proprio carattere... e lo rivela nascondendosi.

Everything by me

P_MSG Top
5 replies since 23/12/2007, 11:54

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Delusion Life Skin was skinned by . K e y z . of the Skin Factory